Helpdesk
English Flag

Analisi delle Keywords - Web Prato

innovation La scelta delle keywords deve essere fatta in funzione degli obiettivi del sito; alcune parole chiave generano traffico ma potrebbero non restituire risultati significativi in termini di benefici, alcune potrebbero sembrare importanti e invece non lo sono; in poche parole per ottenere i migliori risultati ogni sito dovrebbe analizzare e studiare a fondo le proprie keywords.

Estremamente importante sono anche la pertinenza con i contenuti , la densita’ delle chiavi utilizzate rispetto ai contenuti di ogni signola pagina, la prominience e la prossimità (proximity).

Un altro fattore importante nell’analisi delle parole chiave è il target, per farlo correttamente è necessario avere la capacità di mettersi dalla parte del navigatore che a seconda del suo grado culturale userebbe un gergo che potrebbe non essere sempre lo stesso.

Per informazioni aggiuntive ed offerte commerciali potete utilizzare la form presente sul nostro sito web, oppure contattarci telefonicamente allo 0574 584704 o via email all’indirizzo commerciale@webprato.it.

Web Prato srl (c) 2002-2017 - Tutti i diritti riservati -- Sede Legale: Via Baracca 78, 59100 Prato (PO)
Sede Operativa Via Zarini 266, 59100 Prato - Codice fiscale/Partita IVA 01891850974 - Capitale Sociale € 10.000,00